I FORI IMPERIALI: IMPERDIBILE OPPORTUNITA’ PER ESSERCI!

 

 
 

News »

FORO TRAIANO: L’EMOZIONE E’ STORIA E DANZA

FORO TRAIANO: L’EMOZIONE E’ STORIA E DANZA

Foro Traiano:l'arte, la storia, il fascino della città eterna!Nella suggestiva cornice del Foro Traiano è tornato l'appuntamento unico ed eccezionale che vede la danza affiancarsi...continua a leggere >>

 
 

LATEST PICS

ROBANT GALLERY

foto12 manifesto_spettacolo parrella_farcomeni rgd_0188rid rgd_0355rid Barreras Tango Compañia

In una delle cornici più suggestive, importanti e spettacolari di Roma: il FORO TRAIANO anche quest’anno torna l’appuntamento unico ed eccezionale con l’arte.

Grazie al successo dell’edizione passata, realizzata in cooperazione con ROBANT S.r.l, torna in questa storica sede una prestigiosa manifestazione artistica, che vede l’arte della danza affiancarsi all’arte storica romana.

Tra giugno e luglio 2011, per la durata di un mese, in collaborazione con il Teatro Greco Dance Company – Ente di promozione Danza, si svolgerà una suite tratta dall’opera “Odysseus”. Lo spettacolo è proposto ad un pubblico a pagamento per una platea di circa 600 posti ed è l’unica occasione possibile per un’azienda di poter essere all’interno di un sito archeologico e storico di tale entità.

ODYSSEUS – DANCE OPERA di Renato Greco
Questa storia è raccontata nella forma di Dance Opera: un neologismo coniato da Renato Greco, che indica il fondersi del canto, della musica, della poesia e della danza, in nuovo linguaggio teatrale. Partecipano allo spettacolo, cantanti-ballerini e attori che danno voce ai personaggi di Penelope, Ulisse, Calipso, Circe, Nautica, la madre, i maiali, il ciclope e le sirene.

Occasione imperdibile per le aziende, che hanno con Roma un rapporto preferenziale e che vogliono essere presenti in un luogo normalmente inaccessibile a pubblicità e manifestazioni.

Occasione irripetibile per festeggiare non solo dell’Unità di Italia,

ma anche Roma Capitale!

TAGS: , , , , , , , , , ,